FAQ

Che cos' è la Top Chart che trovo all' interno dell' APP?

E' la sezione che presenta la classifica dei 45 brani più venduti

Che cos' è la sezione Scelti Per Te che trovo all' interno dell' APP?

E' la sezione che presenta tutti i nuovi brani inseriti dal team editoriale

Che cos' è la DJ Playlist che trovo all' interno dell' APP?

E' la sezione che le consente di esplorare 8 diversi generi scelti da un DJ MUSIC by 3

Che cos' è la My Play List?

E' la sezione dove può trovare tutti i brani che ha scaricato dall' App. In questo modo potrà ascoltarli, anche in modalità off line, in qualunque momento.

Che cos' è il Menù?

E' la sezione che raccoglie le informazioni e le condizioni di servizio

Quanti brani posso salvare nella mia Play List?

Può salvare al massimo 40 brani. Nel caso in cui abbia raggiunto il numero massimo di brani visualizzerà un popup che la informa che ha esaurito il numero di brani memorizzabili. In questo caso può rimuovere uno o più brani per aggiungerne altri sempre fino ad un massimo di 40.

Posso utilizzare l' App in roaming sotto rete (nazionale o internazionale)?

No, l' App funziona solo sotto rete 3. In caso di accesso in roaming all' App, visualizzerà un popup che le comunica di essere off line. Potrà pero' ascoltare gratuitamente i brani eventualmente salvati nella sua My Play List

Posso utilizzare l' App in WI-FI?

Si, può utilizzare l' App MUSIC by 3 gratuitamente anche in Wi-Fi

Come posso aggiungere brani alla My Play List?

Una volta scelto il brano dal catalogo deve semplicemente cliccare sull' icona nera con la "cuffietta" e il segno "+". A quel punto potrà trovare il brano nella My Play List

Come posso cercare i brani del mio cantante preferito?

Sono disponibili 8 playlist di 45 brani musicali con aggiornamento settimanale. I brani disponibili a catalogo sono raggruppati per genere nella sezione DJ My Play List. Le basterà selezionare una delle categorie di appartenenza del suo artista preferito. A questo punto saranno visibili tutti i brani disponibili per categoria (es. pop, country etc.). Scorrendo la pagina verso il basso saranno visibili tutti i brani a disposizione. Se il suo cantante preferito non è presente non si preoccupi: ogni settimana il team editoriale aggiorna la lista con tanti nuovi brani da ascoltare!

Se sono in modalità aereo posso utilizzare l' App?

Si, ma puo' ascoltare solo gli eventuali brani salvati nella My PlayList

Se disinstallo per errore e reinstallo l' App MUSIC by 3, con la nuova installazione devo pagare?

No l' App rimane comunque gratuita. Con la disinstallazione vengono eliminati, però, i brani che eventualmente aveva salvato nella sua My PlayList.

Come faccio ad eliminare un brano dalla My Play List

Deve semplicemente cliccare sull' icona nera con la "cuffietta" e il segno "-" presente sul brano selezionato dalla My Play List

Se la sim è sospesa posso utilizzare ugualmente l' APP

No, la sospensione della sim non consente l' utilizzazione dell' App MUSIC by 3

Se inserisco la sim della mia offerta MUSIC by 3 su un altro terminale windows phone/android (anche se NON nokia lumia 635 tablet android o Galaxy Tab 4 7"") , posso comunque utilizzare l' App gratuitamente?

No, il funzionamento gratuito dell' App NON è garantito su terminali di modello differente rispetto a quelli previsti dall' offerta. Se si inserisce la SIM dell' offerta MUSIC by 3 su un altro terminale e si installa l'applicazione, questa smette di funzionare nel primo terminale; allo stesso tempo, inserendo un' altra SIM di offerta differente sul terminale dell' offerta MUSIC by 3 l'app non funziona: il riconoscimento dell' offerta è su base SIM.

Se inserisco la sim della mia offerta MUSIC by 3 su un altro terminale nokia lumia 635/ tablet android o Galaxy Tab 4 7"" , posso comunque utilizzare l' App gratuitamente?

Si, puo' utilizzare gratuitamente l' App MUSIC by 3

Se inserisco la sim della mia offerta MUSIC by 3 su un altro telefono o un altro tablet non android (ad esempio iphone), posso comunque utilizzare l' App gratuitamente?

No, l' App non è disponibile sullo store di quel terminale

Avevo salvato dei brani sulla My Play list e ora non li visualizzo più. Come mai?

Settimanalmente il team editoriale aggiunge nuovi brani al catalogo dell' App MUSIC by 3. E' possibile che il brano salvato sia uno di quelli sostituiti dal team! Può scaricare in questo modo sempre nuovi brani!

Posso utilizzare gratuitamente l' App se disattivo l' opzione MUSIC by 3?

Durante il vincolo contrattuale di 30 mesi l' opzione MUSIC by 3 non è disattivabile. Alla cessazione del vincolo contrattuale potrà disattivare l' opzione, ma in caso di successiva riattivazione dell' opzione, l' App sarà a pagamento

Come posso ascoltare con l' App la mia stazione radio preferita?

Le stazioni radio disponibili sono ascoltabili nella sezione Radio dell' APP e sono selezionate dal nostro team editoriale

Quante volte posso ascoltare un brano dal catalogo?

Puo' ascoltare i brani disponibili illimitatamente. Sono disponibili 8 playlist di 45 brani musicali con aggiornamento settimanale. Inoltre, potrà salvare sul suo dispositivo, nella palylist fino a 50 canzoni da riascoltare comodamente anche senza connessione internet.

Posso utilizzare l’App senza accettare le Condizioni Generali?

No, l’utilizzo della app MUSIC by 3 implica la completa accettazione delle Condizioni Generali da parte dell’utente, senza riserve

Posso cambiare radio durante l’ascolto di un brano?

No, la sezione radio non prevede la funzione skip

Che cos'è MUSIC by 3?

MUSIC by 3 è un app che ti consente di ascoltare gratuitamente musica in streaming

Quanto costa l'APP MUSIC by 3?

Il download dell'APP è gratuito per tutti i possessori di terminali Android e Windows phone che hanno aderito all'offerta MUSIC by 3 per tutta la durata del'offerta (30 mesi dalla data di attivazione).

Posso cambiare il brano ascoltato?

Si puoi utilizzare la funzione skip per passare al brano successivo della playlist.

Posso usare l'APP se temino la soglia dati?

Se la soglia dati settimanale della sua opzione MUSIC by 3 è terminata può comunque utilizzare gratuitamente l' App sotto rete 3 o in wi-fi

Come posso installare l'APP sul mio terminale?

Sul Nokia Lumia 635 l'app è precaricata: basta seguire le indicazioni che vengono fornite nel leaflet presente all'interno del pack del prodotto acquistato. L'app non è precaricata su tablet Samsung Galaxy Tab 4.7 ma basta seguire le indicazioni che vengono fornite nel leaflet presente all'interno del pack del prodotto acquistato; per tutti gli altri terminali (solo android e Windows phone) si deve accedere allo store delle app ed eseguire il download.

L'utilizzo dell'APP consuma la mia soglia dati dell'opzione MUSIC by 3?

L'utilizzo dell'APP sotto rete tre non comporta alcun consumo della sua soglia dati, né addebito per chi aderisce all'offerta MUSIC by 3.

Posso trasferire i brani dall'APP al mio PC?

La fruzione dei brani è disponibile solo attraverso l'APP.

Posso trasferire i brani dall'APP del mio smartphone ad un altro?

Non è possibile trasferire i brani da un terminale ad un altro sebbene siano tra quelli compatibili o previsti dall' offerta; in ogni caso l' App contiene, per qualunque terminale, lo stesso numero e la stessa tipologia di brani

SE l'APP non funziona correttamente posso rimuoverla per reinstallarla?

Si, è possibile disinstallare e reinstallare l' APP sia sul nokia lumia 635 che sul samsung galaxy tab 4 7"